Un web magazine immaginato come una raccolta dei nostri contenuti più interessanti, pensato per ripercorrerli e riordinarli in percorsi originali, stimolando spunti e riflessioni
Abbiamo una fissazione: quella di esplorare e farci domande sui cambiamenti che stanno rivoluzionando il mondo di business, design, tecnologia e consumatori.
Ma come raccogliere tutti le storie e gli insight che raccontiamo ogni settimana per rileggerli nella complessità dei loro segnali e trend?
La risposta la diamo nel primo numero della nostra Revolution Review: un web magazine immaginato come una raccolta dei nostri contenuti più interessanti, pensato per ripercorrerli e riordinarli in percorsi originali, stimolando spunti e riflessioni.
Revolution Review è trimestrale, questo vuol dire che quattro volte l’anno potrete gustarvi tutto il meglio di Market Revolution. In questo numero di Luglio 2016 troverete contenuti che spaziano da Ikea a Peroni ed eBay, passando per temi come sostenibilità, innovation retail, wellness e crowdfunding.
Compila il form per scaricare subito la tua copia gratuita di Revolution Review!