Preview:
  • Pagine: 55
  • Uscita: OTTOBRE 2015
Il documento descrive e analizza in primo luogo gli store selezionati, raggruppandoli secondo 4 percorsi tematici: “Food”, “Fashion”, “Design” e “New Customer Experience”. A seguito di questa prima parte abbiamo decodificato i trend d’innovazione del retail per decifrarne l’evoluzione ed evidenziare quali sono le opportunità disponibili per i brand e le aziende.

LEADING INNOVATION: RETAIL STORE

Il trend report che descrive le caratteristiche e decodifica gli scenari futuri del Retail.

La relazione tra aziende e consumatori sta vivendo in questi anni una trasformazione radicale. È la conseguenza dell’emergenza di nuovi stili di vita e di consumo, della sperimentazione di nuovi modelli di business, dell’integrazione di tecnologie sempre più pervasive all’interno del punto vendita.

Leading Innovation: Retail Store è il trend report che descrive le caratteristiche e decodifica gli scenari futuri del settore, individuando le opportunità per brand e aziende e fornendo suggerimenti pratici per la loro attivazione.

Questo report offre 6 trend azionabili e 16 casi studio – tra cui Eataly, Excelsior, Moleskine, Enel, OVS, Presso, Open, Ideafactory Store, Negozio Leggero – per raccontare i nuovi scenari della “shopper experience” e aiutare così brand e retailer a connettersi con successo con i consumatori di oggi e di domani.

* Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy.